Ottimo
8,2 /10

Punteggio ottenuto da 35 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz, Los Realejos

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 16 Calle Teneguía, 38418 Los Realejos, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
8,2 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz si trova a Los Realejos e propone un alloggio con WiFi gratuito a 1 km da Playa de los Roques, 4,1 km da Parque Taoro e 4,1 km da Plaza del Charco. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.

Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.

Lo staff della reception parla tedesco, inglese, spagnolo e francese, e sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona.

Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.

Botanical Gardens è a 5,7 km da Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz, mentre Leal Theatre si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 27 km di distanza.

Servizi
Presso la Appartamento abbiamo le ultime tecnologie di sicurezza per rendere il vostro soggiorno senza problemi e ricordato per sempre! Con i detergenti chimici, aiutiamo a proteggerci dalla diffusione del coronavirus. Le nostre soluzioni affidabili sono una barriera efficace nel mondo incerto di oggi. Il nostro alloggio è completamente attrezzato con tutti gli utensili da cucina necessari per preparare piatti deliziosi! Prenota la tua proprietà sul nostro sito web.

Hotel nelle vicinanze Casa Pablo III Tranquilo,a cinco minutos del Puerto de la Cruz (7 m), Casa Pablo IV AptºTranquilo, a cinco minutos del Puerto de la cruz (7 m), Casa Pablo II Aptº Tranquilo, a cinco minutos del Puerto de la Cruz (8 m), Casa Pablo I Aptº Tranquilo,a cinco minutos del Puerto de la Cruz (10 m), Cozy Retreat with Ocean Views, Private Terrace & Ensuite (58 m), Atlantic Breeze (73 m), Centro Toscal 3 dorm Patio Cocina (159 m), Toscal centro 3 dorm Balcón Cocina (159 m), Estudio nuevo con baño, cocina y gran terraza (163 m), Grosse Terrasse. Modern. Home office. Solarium (166 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Piastra per stirare,
  • Asciugabiancheria,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Divano-letto,
  • Area relax,
  • Macchina per lavare,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Cassetta di sicurezza,
  • Appendiabiti,
  • Cuscino sintetico,
  • Presa elettrica vicina al letto
Bagno
  • Doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Vasca o doccia,
  • Bagno privato,
  • Detergente per capelli
Media e tecnologia
  • Servizio di streaming (ad es. Netflix),
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Strumenti da cucina,
  • Angolo per cucinare,
  • Frigorifero,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Tostiera,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Mobili da giardino,
  • Griglia per barbecue,
  • Cucina attrezzata,
  • Bicchieri da vino,
  • Spazio per mangiare,
  • Macchina per il caffè,
  • Microonde
Servizi ed extra
  • Asciugamani/lenzuola a pagamento,
  • Lenzuola e biancheria,
  • Accesso tramite chiavi,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Panorama,
  • Vista su strada silenziosa,
  • Vista sul mare,
  • Veranda
Accessibilità
  • Alloggio adatto a ospiti con disabilità uditiva,
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale

Boasting 1 bedroom, this spacious apartment has 1 bathroom with a shower, a seating area and terrace where you can relax. Guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker in the fully equipped kitchen. The apartment also comes with a barbecue. Featuring a balcony with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed.

Recensioni di Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz

Quando scegli Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz

I prezzi presso Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz : Servizi

Attività Attività

Attività di pesca, Attività di trekking, Sport di immersione, Parco divertimenti acquatico

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Check-in e check-out personalizzati e riservati

Aree comuni Aree comuni

Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino

Servizi di pulizia Servizi di pulizia

Stira pantaloni

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Adatto solo per adulti

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Cassetta di sicurezza

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Possibilità di contattare personale medico qualificato

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz Parcheggio

Parking information is not available.

Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz: Condizioni

Arrivo Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz Partenza

Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
         
Modalità di contatto Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz a Los Realejos

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS di Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz?

Individua rapidamente l'oggetto Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 28.39896,-16.577996

C'è internet gratis ad Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz?

Gli ospiti di Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz?

Check-in presso Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Ático Pablo 5, a cinco minutos del Puerto de la Cruz, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.