Punteggio ottenuto da 16 giudizi
Ático del sol si trova in posizione ideale nel centro di Fuengirola e offre una terrazza. L’alloggio si trova a 200 metri da Spiaggia di Fuengirola e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plaza Espana Benalmadena è a 11 km da questo appartamento, mentre Cala Golf Resort si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 28 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Céntrico y junto al mar! (18 m), Apartamento VILLASOLETE (18 m), Koti Rentals - Gamycol 2 (19 m), Seaty center by gms apartamentos (26 m), Koti Rentals - Ático Gamycol (28 m), Cervantes Playa (38 m), Apartamento Cervantes (44 m), Cubo's Apartamento Espana Fuengirola 2B (51 m), Apto Superconfortable en Fuengirola (52 m), Central Seaside Lux 1min away to beach with Terrace (56 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a microwave and a tea and coffee maker. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Ático del sol, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ático del sol partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Elevatore, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ático del sol? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 36.538178,-4.622537
Ático del sol sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Check-in presso Ático del sol inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ático del sol, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casitas Vista Valle Alto, Apartamentos Ilustración, La Casa de Letri - Alojamiento rural en Lamuño, Casa Buen Camino, Los Jazmines,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shīrpūr, Alberghi a Mostar, Alberghi a Karzakkān, Alberghi a Tal-Għoqod, Alberghi a Hutts Gate,









