Punteggio ottenuto da 31 giudizi
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Atico del Mar offre un alloggio a Torre del Mar a solo 400 metri da Playa de Torre del Mar. L'appartamento dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Gibralfaro Viewpoint è a 33 km da Atico del Mar, mentre Parque Malaga si trova a 34 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 47 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Center of the Sea, Three rooms - Alojamientos La Torre (11 m), A&N La Cueva 1 (40 m), A&N La Cueva 2 (40 m), Apartamentos RC (66 m), A&N Avenida 2 Torre del Mar (67 m), Mares - La Santa (68 m), Apartamento del Mar (73 m), Apartamento Solimar (73 m), casa EDEN (74 m), Candela Home (79 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Atico del Mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Atico del Mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Atico del Mar, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 36.741117,-4.094168
Atico del Mar è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso Atico del Mar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Atico del Mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Galaxia Boutique Hotel, Paraiso Puerto de Mogan, Holiday Home Marit by Interhome, Penthouse Alboran Hills, Casa Playa Arenas con Terraza,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Voranava, Alberghi a Peshkëpia e Poshtme, Alberghi a Kingston, Alberghi a Vaitoare, Alberghi a Bequia,









