Punteggio ottenuto da 57 giudizi
Dotato di terrazza, Ático centro, parking edificio INCLUIDO è un alloggio a Huelva che mette a disposizione la vista sulla città e il WiFi gratuito. Situata a 18 km da Golf Nuevo Portil, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione ferroviaria di Huelva, Casa Colón e Chiesa di San Pedro. Aeroporto di Siviglia si trova a 102 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Italia 57 (67 m), Precioso apartamento céntrico (76 m), Confortable apartamento en el centro de Huelva (93 m), Apartamento Luis de Vargas (104 m), Luxury Attics Avenida Italia PARKING INCLUIDO (147 m), Periodista Luca de Tena, lujo y confort en pleno centro (160 m), Apartamento CENTRO con Garaje incluido (161 m), PISO EN EL CENTRO DE HUELVA SILENCIOSO Y CON GRAN PATIO, Calle La Paz (162 m), CasaNova Apartments - Centro 2 Rooms (185 m), CasaNova Apartments- Centro 1 Room (185 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the standout feature of this apartment. This spacious apartment comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as pool views. The unit has 5 beds.
Quando scegli Ático centro ,parking edificio INCLUIDO, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ático centro ,parking edificio INCLUIDO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Mobili da giardino
Carrozzine
Stira pantaloni
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Ático centro ,parking edificio INCLUIDO in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 37.253858,-6.95242
Rimani connesso con Ático centro ,parking edificio INCLUIDO e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso Ático centro ,parking edificio INCLUIDO inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ático centro ,parking edificio INCLUIDO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









