Eccellente
10,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO, Benidorm

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Calle de Alicante, 12 ATICO A, 03501 Benidorm, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
10,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

In una posizione ideale proprio nel centro di Benidorm, Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO offre la vista sulla città e una terrazza. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Platja de Ponent, Church of San Jaime and Santa Ana e Plaza Mayor di Benidorm. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 60 km dalla struttura.

Servizi
Preparati per una vera avventura in famiglia nella nostra Appartamento! Un hotel adatto alle famiglie dove i bambini saranno felici di trascorrere il loro tempo. Le camere familiari sono dotate di comfort confortevoli e sono il luogo ideale per trascorrere del tempo insieme! La camera per non fumatori nella nostra Appartamento Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO significa che sarete in grado di dormire in un ambiente fresco e avere un buon riposo. La nostra camera offre agli ospiti un'atmosfera confortevole e fresca, grazie al nostro sistema di aria condizionata. Per favore, goditi con noi la tanto necessaria tregua dal caldo estivo! Approfittate delle nostre imbattibili offerte di Appartamento Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO! Garantiamo i prezzi più bassi per il vostro soggiorno e faremo in modo che sia indimenticabile.

Hotel nelle vicinanze Ático La Barca by Paradise Gold Rentals (4 m), Benidorm Center Centro (15 m), San Vicente Benidorm Centro TRG (15 m), Apartamento Sonia IF Benidorm (18 m), El Refugio del Puerto (18 m), Carmen Apartments (19 m), Penthouse Apartment Old Town Sunset Terrace (19 m), APARTAMENTO EN LA PLAYA DE BENIDORM (22 m), APARTAMENTO JUNTO A LA PLAYA DE BENIDORM (25 m), Sant Vicent 10 Old Town apt (25 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Divano-letto,
  • Guardaroba,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Detersivi,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Area relax,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Piastra per stirare,
  • Stira pantaloni,
  • Macchina per lavare,
  • Climatizzazione,
  • Cuscino sintetico,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Cuscino anti-allergico
Bagno
  • Detergente per capelli,
  • Gel doccia,
  • Bagno privato,
  • Vasca o doccia,
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Toilette
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Piastra per cucinare,
  • Forno tradizionale,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tostiera,
  • Spazio per mangiare,
  • Lavapiatti,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Frigorifero,
  • Microonde,
  • Cucina attrezzata,
  • Mobili da giardino,
  • Strumenti da cucina,
  • Tavolo per mangiare,
  • Angolo per cucinare,
  • Macchina per il caffè
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Terrazza,
  • Vista sulla città,
  • Veranda
Accessibilità
  • Alloggio adatto a ospiti con disabilità uditiva,
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore,
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio
Distanziamento fisico
  • Aria condizionata autonoma in ogni unità abitativa
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit offers 2 beds.

Recensioni di Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO

Quando scegli Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO

I prezzi presso Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO : Servizi

Attività Attività

Spiaggia privata

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Le informazioni su Internet non sono disponibili.

Parcheggio Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO Parcheggio

Parking information is not available.

Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO: Condizioni

Arrivo Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO Arrivo

Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:30:00

Partenza Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO Partenza

Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO a Benidorm

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate del sistema di posizionamento globale (GPS) di Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO?

Grazie alle coordinate Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 38.535974,-0.131724

Quali sono gli orari del check-in e del check-out presso Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO property?

Check-in presso Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Ático BENIDORM, CASCO ANTIGUO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.