Punteggio totale
Ático è un alloggio a Pego che prevede una piscina privata. Con aria condizionata, l’alloggio dista 11 km da Golf Club Oliva Nova e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia.
La Sella Golf è a 21 km da questo appartamento, mentre Denia Castle si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Valencia si trova a 96 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Stunning 2-Bed Apartment in Pego (33 m), PUEBLO MAR - Apartamento en la Marina Alta (162 m), Ático Dúplex Baladrar Gran Terraza 8Km Playa Dénia-Oliva Nova Golf -IDEAL Familias y Grupos (191 m), Hotel La Marsellesa (238 m), La Casa del Médico (280 m), Pego CC (283 m), Hotel Reig (326 m), Habitation suite Pego, vue mer 15 mn de Denia 10 mn de la plage (338 m), Casa Verònica (341 m), Casa de Pego - Denia (370 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is a top feature of this apartment. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Ático, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ático partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Elevatore, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Ático in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 38.842989,-0.114878
Ático porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso Ático inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ático, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Gran Sol, Barbacana, dieciocho, Apartamento Capri, Living Suites en Castellon, La Huertina De Granda, La casa de Sara,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Luanda, Alberghi a Hettmannsdorf, Alberghi a Ortons, Alberghi a Marigot Bay, Alberghi a Cockburn Harbour,









