Asoya si trova ad Aso, a 33 km da Egao Kenko Stadium Kumamoto, 41 km da Parco Suizenji e 41 km da Castello di Kumamoto. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. L'appartamento include anche una cucina con utensili, frigorifero, microonde e piano cottura. Nel bagno troverete anche le ciabatte.
Hosokawa Residence Gyobutei è a 42 km da questo appartamento, mentre Monte Aso si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Kumamoto si trova a 27 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze グランドヒルズAso (244 m), Aso uchinomaki DAIKANSOU (281 m), Sozankyo (511 m), Yumeoi-so (519 m), Tabinoyado Asonoyu (686 m), Shinwaen (747 m), Hotel Kadoman (1.11 km), Hakusyu - Vacation STAY 11460v (1.30 km), 阿蘇あそび バーベキューオプション 便利な立地 スーパーやレストラン充実 貸切 内牧温泉 最大10名 (1.54 km), Gentou - Vacation STAY 28719v (1.95 km),
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment is comprised of 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a bath and a shower. The kitchen is fitted with a stovetop, a refrigerator and a microwave. The apartment offers air conditioning, a washing machine, tatami, a sofa and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Asoya, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Asoya partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Asoya. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 32.977606,131.039218
Asoya offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Asoya inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Asoya, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — 自然と触れ合える宿みのむし, Guest House Tatara - Vacation STAY 61943v, 民泊優雅, ホテルmほしぞらサウナ, Sauna Villa 4Bedroom with Open Air BATH,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Alta Vista, Alberghi a Macao, Alberghi a Nesvåg, Alberghi a Liquica, Alberghi a West End,









