Punteggio totale
Ashington House si trova a Deal a a due passi da Deal Castle Beach, 600 metri da Castello di Sandown e 1,1 km da Castello di Deal. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, cucina con lavastoviglie e forno, lavatrice e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Sandwich è a 10 km da Ashington House, mentre Bianche Scogliere di Dover si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-City si trova a 122 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Charming cottage in the old town by Keepers Cottages (11 m), Samphire (23 m), Tell-Tale Cottage by Keepers Cottages (38 m), Corner House (42 m), Copper Fish (46 m), Old Chelsea (50 m), Cooks Cottage (52 m), Riley Cottage (68 m), Lighthouse Cottage (72 m), Blue Skies (73 m),
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home features 3 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. Meals can be prepared in the kitchen, which features a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. The holiday home features a TV, a washing machine, tumble dryer, heating as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Ashington House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ashington House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 19:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Ashington House? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 51.228394,1.403248
Gli ospiti di Ashington House possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Check-in presso Ashington House inizia da 19:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ashington House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Pines Guest House, Parkside 2 bedroom house near Dunfermline & Edinburgh, 2 Bed Garden Apartment - Piccadilly Line, The Annexe at Riverside Cottage, Euston Central Private Bedrooms 119A 4-7,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qalālī, Alberghi a Usa, Alberghi a Nosy Komba, Alberghi a Gahondo, Alberghi a Kirgiz,









