Dotato di terrazza, AS Gorica 20 è un alloggio a Sarajevo che propone la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 1,9 km da Ponte Latino, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fontana Sebilj, Baščaršija e Avaz Twist Tower. Aeroporto di Sarajevo si trova a 8 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze APARTMENTS NENSI (61 m), Mica apartment (64 m), Apartman Meka (103 m), Peaceful apartment in city center Sarajevo (108 m), Ali-pasha luxury apartment (119 m), Cozy 1BDR Apartment in Center (126 m), AM Apartment Sarajevo (128 m), Tihi Kutak Apartman (165 m), Sweet apartment Sarajevo - Center - Parking (170 m), Center Point Sarajevo (181 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli AS Gorica 20, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso AS Gorica 20 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto AS Gorica 20, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 43.86138,18.409848
AS Gorica 20 sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Quando soggiorni a AS Gorica 20, le tue preoccupazioni per il parcheggio scompariranno - è lì!
Check-in presso AS Gorica 20 inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su AS Gorica 20, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Bosnia Erzegovina — Apartman LUNA, Point, Apartman Leo, Apartman San, MARIS apartman - NEUM,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bangui, Alberghi a Alofi, Alberghi a Melekeok, Alberghi a Le Lambert,







