Punteggio ottenuto da 250 giudizi
Arunda I è posizionato a Ronda, a 1,2 km da Chiesa di Santa María la Mayor e 800 metri da Alameda del Tajo. Questo hotel a 1 stella offre un banco escursioni, un deposito bagagli e il WiFi gratuito. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 800 metri da Plaza de Espana.
Presso questo hotel, tutte le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e balcone con vista sulla città. Le camere includono un armadio.
Grotta di Cueva del Gato è a 12 km da Arunda I, mentre La Quinta Golf & Country Club si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 85 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento 128 Espinel 2 (27 m), APARTAMENTO 128 ESPINEL (28 m), Apartamento La Bola Parking (38 m), Apartamento Centro Ronda 1 (42 m), II Apartamentos Morales & Arnal (43 m), Apartamentos Centro Ronda 3 (45 m), Apartamento Centro Ronda 2 (45 m), ConK Apartments by CasaTuristica (56 m), Apartamentos Acevedo Centro (68 m), Céntrico apartamento con terraza y WIFI (83 m),
L'hotel non accetta pagamenti con carte di credito American Express.La struttura si trova in una zona trafficata, per cui potreste avvertire dei rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This air-conditioned room has a TV, free Wi-Fi, and a private bathroom with a small bath and a hairdryer. It has a balcony, and faces onto the street. Rooms with a double bed are available on request, subject to availability.
These air-conditioned rooms have cable TV, free Wi-Fi and a private bathroom.
This air-conditioned twin room features a balcony with views of the street.
Quando scegli Arunda I, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Arunda I partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 22:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:30:00
I bambini di età superiore a 11 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Arunda I, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 36.745539,-5.160436
Arunda I offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Arunda I soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Check-in presso Arunda I inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Arunda I, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartment Jalisco de los Monteros by Interhome, Luisa 2, VILLA DEL MAR- Private swimming pool next to the beach, Exclusivo ático frente al Mar en s'Agaró, Apartamento Rio Sella 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Addis Ababa Bole International Airport, Alberghi a Aitong, Alberghi a Melekeok, Alberghi a Chkalovsk, Alberghi a Weimershoek,




