Punteggio ottenuto da 58 giudizi
ARE1 • [Colonne San Lorenzo] • Large Apartment • si trova in un punto attraente nel centro di Milano e offre un bar. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 800 metri da Darsena e 1,3 km da Museo del Novecento.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più microonde, e 2 bagni con bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Cenacolo Vinciano e Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore. L'aeroporto (Aeroporto di Milano Linate) è a 10 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Porta Ticinese Apartment (28 m), EasyTopStay - Cosy Apartment Close To Navigli (30 m), Ethnic-chic, a due passi dal Duomo! (43 m), HACCA Collection - Open space in Porta Ticinese (46 m), Art-Filled Apartment in Centro (46 m), La Casetta in colonne (52 m), 10min Duomo apartment for travelers (53 m), Colonne di San Lorenzo - Iconic Bilo (58 m), Just Urban Stays - Stylish penthouse - Corso Ticinese (58 m),
Please note that a surcharge of EUR 50 applies for arrivals from 21:00 until 23:45.
All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
The latest possible check-in, even if paying the surcharge, is 23:45La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. The well-equipped kitchen has a stovetop, kitchenware and a microwave. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a TV, a minibar, a dining area, a wardrobe, as well as a sofa. The unit offers 3 beds.
Quando scegli ARE1 • [Colonne San Lorenzo] • Large Apartment •, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ARE1 • [Colonne San Lorenzo] • Large Apartment • partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando ARE1 • [Colonne San Lorenzo] • Large Apartment •, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 45.457181,9.180247
A ARE1 • [Colonne San Lorenzo] • Large Apartment • puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso ARE1 • [Colonne San Lorenzo] • Large Apartment • inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ARE1 • [Colonne San Lorenzo] • Large Apartment •, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Sole del Chianti, IL GELSO BIANCO Luxury apartments, Villa Panorama, Appartamenti Le Prade - Goelba, Apartment Piazza San Giuseppe-5 by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stolpoviski, Alberghi a Rohero, Alberghi a Giswil, Alberghi a Stanley, Alberghi a Belmont,









