Punteggio ottenuto da 17 giudizi
A 15 km da Glen Nevis e 32 km da Loch Linnhe, Ardbrae mette a disposizione il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Con accesso diretto a un patio con vista sulla montagna, questa casa vacanze comprende 4 camere da letto. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Glenfinnan Station Museum è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Distilleria Ben Nevis si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Oban si trova a 75 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Tall Pines Apartment (792 m), Rowan Cottage Highland retreat near Fort William (1.12 km), Little Tigh Clovelly (1.29 km), Rivendell Bothan (1.57 km), Rivendell House (1.58 km), Springburn Farmhouse (3.25 km), Tigh na Freicadan (3.26 km), Stronaba Croft Cabins (3.28 km), Old Pines Hotel And Restaurant (3.34 km), Alba Ben View (3.41 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. Among the room amenities are a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as a patio and mountain views. The unit has 6 beds.
Quando scegli Ardbrae, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ardbrae partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Ardbrae in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 56.913366,-4.99919
Ardbrae sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Ardbrae inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ardbrae, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Waverley Inn Holiday Homes, 12 Clos Yr Wylan, Stay Kula London - Covent Garden Opera House, Griffiths Getaway, Rohannah A&C Ultimate Caravan Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint-Léger, Alberghi a Dubréka, Alberghi a Adampan, Alberghi a Balneario Argentino, Alberghi a Naguanagua,









