Punteggio ottenuto da 127 giudizi
Ubicato a 32 km da Forum di Assago e 37 km da Darsena, Archimede propone alloggi a Pavia. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
MUDEC è a 37 km da questo appartamento, mentre Porta Romana Metro Station si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 48 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze OMA Apartment Pavia (139 m), Casa Fiordaliso - Pavia City - by Host4U (169 m), Hotel Excelsior Pavia (262 m), Minerva Rooms (270 m), SUITE ANGOLO ALLA STAZIONE - Appartamento con terrazzo panoramico (277 m), Loft32Pavia, moderno appartamento di 60mq in zona stazione (316 m), Nel cuore di Pavia -a pochi passi dalla stazione e dal centro (347 m), Hotel Moderno (351 m), Hotel Aurora (390 m), Casa Monti - Pavia City - by Host4U (394 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Questo appartamento climatizzato con ingresso indipendente comprende 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. L’unità abitativa dispone anche di patio, lavatrice, set per la preparazione di tè e caffè e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.
Appartamento climatizzato con ingresso indipendente composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. La cucina è ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. L’unità abitativa è dotata di parquet, area salotto con TV a schermo piatto, lavatrice, set per la preparazione di tè e caffè e vista sulla strada tranquilla. L’alloggio presenta 2 letti.
Quando scegli Archimede, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Archimede partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Archimede? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 45.18888,9.141365
Archimede sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso Archimede inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Archimede, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Perseo, La Dimora dei Tribbi, La Dimora Di Bruna, La Casa di Sissi, La Dimora di Piero,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dublanc, Alberghi a Batey San Germán, Alberghi a Varapodio, Alberghi a Coral Gables, Alberghi a Estelí,







