Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A 12 km da Passo Pordoi a Livinallongo del Col di Lana, Arabba - Al Vecio Soler propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 25 km da Passo Sella e 25 km da Saslong.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
Lago di Carezza è a 48 km da questo appartamento. Aeroporto di Bolzano si trova a 79 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze El Maso - Arabba (2 m), AE 1793 - Arabba (2 m), Appartamento La Mirandola Rosso (151 m), Appartamento La Mirandola Blu (151 m), Agriturismo El Cirum Boe (349 m), Agriturismo El Cirum Pelmo (349 m), Tabià del Belli (817 m), Appartamento Robert Arabba (1.41 km), Appartamento l’ Aier - Arabba - Dolomiti (1.63 km), Apartments Mirabell (1.73 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the well-fitted kitchenette, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer, a TV, as well as mountain views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Arabba - Al Vecio Soler, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Arabba - Al Vecio Soler partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Arabba - Al Vecio Soler? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 46.497268,11.908897
Arabba - Al Vecio Soler ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Quando soggiorni a Arabba - Al Vecio Soler, le tue preoccupazioni per il parcheggio scompariranno - è lì!
Check-in presso Arabba - Al Vecio Soler inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Arabba - Al Vecio Soler, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&B Emc2, Ale e Franz, Ca' ai Sospiri, Casa Santa Giulia, Modern Apartment 10 minutes from Pompei,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Crayford, Alberghi a Bozhurets, Alberghi a Antipasso (Antípaxos), Alberghi a Taʼ Lampuka, Alberghi a Port El Kantaoui,









