Eccellente
10,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Apto Panoramic, L'Ampolla

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • platja, 13, 43895 L'Ampolla, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
10,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A L'Ampolla, a 500 metri da Platja dels Pinets e 27 km da Delta dell'Ebro, Apto Panoramic è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito.

Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.

Cattedrale di Tortosa è a 26 km da questo appartamento. Aeroporto di Reus si trova a 59 km di distanza.

Servizi
Godetevi il comfort di una stanza calda tutto l'anno con riscaldamento nelle camere! Abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i nostri ospiti, motivo per cui siamo rigorosamente non fumatori per tutti. Il nostro Appartamento Apto Panoramic offre il massimo comfort di aria condizionata in ogni camera. Goditi un'esperienza accogliente e rilassante tutto l'anno! Resta con noi in . Siamo felici di darvi il benvenuto!

Hotel nelle vicinanze Hotel Roca Plana (25 m), Apartamento en el Puerto de l’Ampolla (29 m), Apartament Ampolla Port (52 m), Apartment Marie by Interhome (52 m), Apartment Edificio Nautic by Interhome (82 m), Rosa dels Vents (84 m), Nautico (85 m), Hotel Ampolla Sol (132 m), Les Llambrich - Apartamentos turísticos (140 m), Arrels apartaments - Terra (155 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con Vista MareDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con Vista Mare
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Climatizzazione,
  • Essiccatore,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Piastra per stirare,
  • Macchina per lavare
Bagno
  • Doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato,
  • Vasca o doccia,
  • Toilette
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Canali satellitari televisivi
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Microonde,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tostiera,
  • Forno tradizionale,
  • Strumenti da cucina,
  • Lavapiatti,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Frigorifero,
  • Macchina per il caffè
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Vista sul mare,
  • Veranda,
  • Terrazza

This spacious apartment comes with 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 3 bathrooms with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer as well as sea views. The unit has 3 beds.

Recensioni di Apto Panoramic

Quando scegli Apto Panoramic, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Apto Panoramic

I prezzi presso Apto Panoramic partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Apto Panoramic : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Apto Panoramic Parcheggio

Parking information is not available.

Apto Panoramic: Condizioni

Arrivo Apto Panoramic Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 16:00:00

Partenza Apto Panoramic Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto Apto Panoramic Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Apto Panoramic a L'Ampolla

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Apto Panoramic?

La nostra proprietà a Apto Panoramic può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 40.811137,0.708987

C'è la connessione Wi-Fi gratuita disponibile al Apto Panoramic?

Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Apto Panoramic offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.

Quali sono gli orari del check-in e del check-out presso Apto Panoramic property?

Check-in presso Apto Panoramic inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Apto Panoramic?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Apto Panoramic, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.