Punteggio ottenuto da 43 giudizi
Proprio nel centro di Salamanca, a breve distanza da Università di Salamanca e Plaza Mayor di Salamanca, Apto Junquera offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento si trova in un edificio del 2015, a 5,2 km da Golf Villamayor e 200 metri da Chiesa di San Marco.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Università Pontificia di Salamanca, Museo de Art Nouveau y Art Déco e Museo di Storia dell'Automobile. Aeroporto di Salamanca si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Alojamiento Turistico Zamora 58 (47 m), Hostal Gonzala by gaiarooms (81 m), BeSalamanca (83 m), IDEAL FAMILAS (83 m), Las Terrazas del Sol de Oriente en Salamanca by Batuecas (95 m), VUT Vera Valle (129 m), Apartamentos Esperanza by gaiarooms (132 m), El Balcón de San Marcos Centro by keyhom (161 m), Hostal Santel San Marcos (175 m), Apartamentos Plaza de San Juan (178 m),
This spacious apartment comprises 2 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The apartment provides air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker, heating and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Apto Junquera, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apto Junquera partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apto Junquera rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 40.967848,-5.663727
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Apto Junquera offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso Apto Junquera inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apto Junquera, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Villa Sol, 200 meters to Arenal Beach. 3 Bedroom Javea, APARTAMENTO en PLAYA CALERA, Bungalow Paseo del Mar- PLAYA ROCA Residence sea front access - Free AC - Wifi, Apartamento Laguna,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Braslaw, Alberghi a Sigchos, Alberghi a Combo, Alberghi a Schieren, Alberghi a Port Elizabeth,









