Con un balcone che affaccia sulla città, una sala comune e una terrazza, Appt PlanchAlizé - lagon centre ville La Saline si trova a Saint-Paul, vicino a Plage de La Saline les Bains e a 13 km da The House of Coco. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stella Matutina Museum è a 16 km da questo appartamento, mentre Botanical Gardens Mascarin si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Villa Hibon (6 m), Le Murmure des Vagues, la clim, la plage à 300m, pour 6 personnes (62 m), Grand studio varangue lagon La Saline (68 m), Cosyhouse et piscine site web chalet du lagon wix (79 m), Villa Fleur de Tiaré (95 m), Cottage Payenke - bain balinais et lagon à pied (105 m), Cottage Pitaya - bain balinais et lagon à pied (105 m), Kaz Zevi (115 m), Maison Ti Corail avec Piscine (217 m), Appartement Cosy en Front de Mer (266 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. Featuring a balcony with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Appt PlanchAlizé - lagon centre ville La Saline, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appt PlanchAlizé - lagon centre ville La Saline partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Garage
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 28 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Appt PlanchAlizé - lagon centre ville La Saline? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - -21.093034,55.238279
A Appt PlanchAlizé - lagon centre ville La Saline puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Appt PlanchAlizé - lagon centre ville La Saline inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appt PlanchAlizé - lagon centre ville La Saline, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Reunion — T2B Lagon Austral "parenthèse australe", Fleurs Jaunes Cilaos, 15 - LE VACOA - CHAMBRE 15 ETG D, Appartement côté plage, Chambres d'hôtes créoles aux Avirons, idéal rando - FR-1-786-68,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Radanj, Alberghi a Al Qaryah, Alberghi a Lower Bogue, Alberghi a Ali Al Salem Al Sabah, Alberghi a Fūwah,









