Punteggio ottenuto da 59 giudizi
A Bílovice nad Svitavou, a 10 km da Castello di Špilberk e 12 km da Fiera di Brno, Appartment in the Sky è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 8,7 km da Villa Tugendhat e 11 km da St. Peter and Paul Cathedral.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Stazione di Brno Centrale è a 11 km da questo appartamento, mentre Abisso di Machoca si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Brno Turany si trova a 14 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides soundproof walls and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Appartment in the Sky, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appartment in the Sky partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Appartment in the Sky, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 49.244509,16.665406
Appartment in the Sky sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Gli ospiti di Appartment in the Sky possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Appartment in the Sky inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartment in the Sky, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Areál Lesková, Čertův mlýn - pohádková chalupa - Jizerské hory, Apartmán Dubový důl, Na mýtince, Blueground Holešovice balcony nr Vltava PRG-55,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Santa Maria, Alberghi a Cochon Brûlé, Alberghi a Batutulis, Alberghi a Sectorul Botanica, Alberghi a Alofi,









