Eccellente
10,0 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Appartement mit Pool, Sankt Martin bei Lofer

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Grubhof 175b Wohnung 166 / Etage 2, 5092 Sankt Martin bei Lofer, Austria Austria - Guarda sulla mappa
10,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Appartement mit Pool offre un alloggio nella città di Sankt Martin bei Lofer e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.

Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e un balcone con vista sulla montagna.

Potrete fare un tuffo nella piscina coperta oppure praticare lo sci.

Casinò di Kitzbuhel è a 37 km da questo appartamento, mentre Golfclub Kitzbühel Schwarzsee si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 42 km dalla struttura.

Servizi
La Appartamento dispone di una piscina! È il luogo perfetto per rinfrescarsi in una delle nostre giornate calde. Nella nostra alloggio Appartement mit Pool forniamo accesso WiFi gratuito e accesso a Internet ad alta velocità in ogni camera. Puoi usarlo immediatamente all'arrivo! Sfortunatamente, i membri pelosi della famiglia non sono inclusi nel nostro alloggio Appartement mit Pool. Speriamo che troverai un posto accogliente per il tuo amato animale domestico nelle vicinanze! Nel nostro alloggio hai tutto sotto controllo - c'è anche una radio per farti divertire e aggiornato con le ultime notizie! Resta con noi in ! Attendiamo con impazienza la vostra presenza.

Hotel nelle vicinanze Schloss Grubhof Appartement (291 m), FeWo Schlosspark Grubhof (293 m), Grubhof Treetops (305 m), Grubhof (311 m), Schlosspark Grubhof - Mitterer (331 m), Alpenliebe Lofer - Bergblick & Pool (332 m), Haus Cäcilia (335 m), "Drei Buben" - Moderne Ferienwohnung in St Martin bei Lofer, NEU ab Sommer 2025 (343 m), Grubhof Scholsspark, Studio Lofer mit Garten und Schwimmbad (350 m), Grubhof Schlosspark, Apartment mit Indoor Pool und Garten (364 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Piscina riscaldabile,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Area relax,
  • Asciugamani,
  • Essiccatore,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Asciugabiancheria,
  • Rete antizanzare,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Divano-letto,
  • Piscina privata ad uso esclusivo,
  • Macchina per lavare,
  • Detersivi,
  • Lettini e culle per neonati
Bagno
  • Vasca da bagno,
  • Detergente per capelli,
  • Gel doccia,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Bagno privato,
  • Vasca o doccia,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Ciabatte,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Dispositivo Blu-ray,
  • Dispositivo DVD,
  • Apparecchio radio,
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione,
  • Dispositivo CD
Servizi di ristorazione
  • Strumenti da cucina,
  • Tavolo per mangiare,
  • Macchina per il caffè,
  • Microonde,
  • Frigorifero,
  • Piastra per cucinare,
  • Tostiera,
  • Mobili da giardino,
  • Bicchieri da vino,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Angolo per cucinare,
  • Sedia per bambini,
  • Spazio per mangiare
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Vista sul giardino,
  • Vista sulle montagne,
  • Terrazza,
  • Panorama
Accessibilità
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Libri, DVD e musica per bambini,
  • Giochi da tavolo e puzzle
Protezione e sicurezza
  • Allarme antincendio

The private pool is the special feature of this apartment. The apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.

Recensioni di Appartement mit Pool

Quando scegli Appartement mit Pool, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Appartement mit Pool

I prezzi presso Appartement mit Pool partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Appartement mit Pool : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Sport invernali, Spazio per deposito sci

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Piscina interna, Piscina interna aperta tutto l'anno, Piscina con riscaldamento, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Aree comuni Aree comuni

Giardino

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Appartement mit Pool Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Appartement mit Pool: Condizioni

Arrivo Appartement mit Pool Arrivo

Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00

Partenza Appartement mit Pool Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Appartement mit Pool Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Appartement mit Pool a Sankt Martin bei Lofer

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche di Appartement mit Pool?

Non riesci a trovare la tua proprietà a Appartement mit Pool? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 47.574942,12.700557

C'è la connessione Wi-Fi gratuita disponibile al Appartement mit Pool?

È ora di connettersi! Come ospiti del Appartement mit Pool potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.

Appartement mit Pool offre un parcheggio gratuito agli ospiti?

I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Appartement mit Pool?

Check-in presso Appartement mit Pool inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare Appartement mit Pool?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartement mit Pool, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.