Punteggio totale
Appartement si trova a Sexey-aux-Forges, a 22 km da Sede per Concerti Zénith de Nancy e 12 km da Jean-Marie Pelt Botanical Garden, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 15 km da Stazione Ferroviaria di Nancy, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con vasca o doccia.
Nancy Opera è a 16 km da questo appartamento, mentre Place Stanislas si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Metz-Nancy-Lorraine si trova a 58 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower. The well-equipped kitchenette has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The apartment features a washing machine, a coffee machine, a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Appartement, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appartement partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Appartement, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 48.623769,6.045651
Appartement sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Appartement inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartement, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Appartement cosy 2 pièces, 6 pers, balcon sud, proche pistes et commerces - Alpe d'Huez - FR-1-405-46, SETE BELLE MAISON DE VILLE 121 m2 A 2 mn DE LA PLAGE AVEC JACUZZI, Les vieux remparts, La cabotte du renard, Residence Le 1650 - Studio pour 4 personnes cœur de station des Orres 1650 MAE-8151,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Nahui, Alberghi a Pissouri, Alberghi a Älghult, Alberghi a Hải Dương,








