Punteggio totale
Appartamento Ex Feudo Marotta offre un alloggio a Castelnuovo, a 9,3 km da San Vincenzo al Volturno e 48 km da Roccaraso - Rivisondoli. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 107 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
The spacious apartment offers a washing machine, a dining area, as well as a shared bathroom boasting a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features an electric kettle, heating and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Appartamento Ex Feudo Marotta, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appartamento Ex Feudo Marotta partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Attività di pesca, Sport invernali, Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Scuola per lo sci
Parcheggio sulla strada
Cucina condivisa
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Appartamento Ex Feudo Marotta? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 41.622428,14.041091
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Appartamento Ex Feudo Marotta inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartamento Ex Feudo Marotta, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Masseria Mastrangelo, Suite Parolin, Rosa Apartament, Olimpia Boutique Apartment, Lake-Vibes Residence Le Magnolie,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Coral Bay, Alberghi a Calliste, Alberghi a Grootfontein, Alberghi a Kokopo, Alberghi a Nizhnyaya Grabovnitsa,









