Ottimo
8,5 /10

Punteggio ottenuto da 60 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA, Omegna

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 8 Via Ferruccio Parri, 28887 Omegna, Italia Italia - Guarda sulla mappa
8,5 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA è un alloggio che si trova a Omegna e propone un balcone e il WiFi gratuito. Situata a 17 km da Isole Borromee, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.

In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.

Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 70 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.

Servizi
Se stai cercando un posto dove stare nella zona, la nostra Appartamento Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA offre camere confortevoli e spaziose. L'hotel consiglia escursioni nella zona circostante - ci sono molti sentieri da esplorare nelle vicinanze. E se hai bisogno di un po 'di movimento dopo tutta questa indulgenza, sono disponibili anche tour a piedi della zona. Fatecelo sapere alla reception e saremo felici di mostrarvi in giro! Se hai bisogno di un trasporto dall'aeroporto, non guardare oltre la nostra proprietà! Ti verremo a prendere e ti lasceremo all'aeroporto con un piccolo supplemento, quindi non dovrai preoccuparti di coordinare il trasporto. Il nostro alloggio è dotato di comodi bidoni della spazzatura, fornendo un ambiente pulito e confortevole per i nostri ospiti. Per favore, rilassati! Il nostro alloggio Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA è stato progettato per fornire l'atmosfera perfetta.

Hotel nelle vicinanze Orta Lake Mountain View - Il Fienile (114 m), Il Sole di Simona - Il Prato (327 m), Casa Lilly (365 m), Lakes and Mountains Magic Holiday House (385 m), Casa Mina (405 m), Casa vacanze il Nespolo (469 m), Casa Vacanze Fiore (550 m), Residence Casa Coppa Appartamento Iris (636 m), Residence Casa Coppa Appartamento Flox (636 m), Residence Casa Coppa Appartamento Maple (636 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Adattatore elettrico,
  • Divano-letto,
  • Divano-letto,
  • Appendiabiti,
  • Detersivi,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Entrata separata,
  • Area relax,
  • Cuscino sintetico,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Cuscino anti-allergico,
  • Asciugabiancheria,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Piastra per stirare,
  • Climatizzazione,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Macchina per lavare,
  • Armadietto o guardaroba
Bagno
  • Toilette,
  • Doccia,
  • Vasca per il bidet,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato,
  • Servizi igienici supplementari,
  • Vasca o doccia
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto,
  • Canali televisivi via cavo
Servizi di ristorazione
  • Cucina attrezzata,
  • Bicchieri da vino,
  • Tavolo per mangiare,
  • Macchina per il caffè,
  • Mobili da giardino,
  • Bottiglia di acqua,
  • Griglia per barbecue,
  • Angolo per cucinare,
  • Tostiera,
  • Frigorifero,
  • Forno tradizionale,
  • Strumenti da cucina,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Spazio per mangiare,
  • Sedia per bambini,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Piastra per cucinare
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria,
  • Accesso tramite chiavi
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Veranda,
  • Vista su strada silenziosa,
  • Cortile
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Barriere di sicurezza per bambini
Distanziamento fisico
  • Aria condizionata autonoma in ogni unità abitativa
Pulizia e sanificazione
  • Gel disinfettante per le mani

Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a terrace, this apartment also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.

Recensioni di Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA

Quando scegli Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA

I prezzi presso Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata

Attività Attività

Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Area barbecue

Trasporti Trasporti

Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Procedura di check-in e check-out rapida, Servizio di assistenza e supporto concierge, Check-in e check-out personalizzati e riservati

Aree comuni Aree comuni

Terrazza, Mobili da giardino, Focolare esterno

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA: Condizioni

Arrivo Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00

Partenza Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA Partenza

Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA a Omegna

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche di Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA?

Non riesci a trovare Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 45.882406,8.413991

Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA offre la connessione internet gratuita?

Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!

Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA offre un parcheggio gratuito agli ospiti?

Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA?

Check-in presso Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.

Come posso contattare Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartamento BLU - Colori del Lago D'Orta - NUOVA STRUTTURA A OMEGNA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.