Punteggio ottenuto da 95 giudizi
Appartamento in residence fronte mare offre un alloggio climatizzato con patio a Murta Maria. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Spiaggia Marina Maria è a 1 km da questo appartamento, mentre Isola di Tavolara si trova a 7,8 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 5 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Myrsine Jenny (55 m), Marina Maria (67 m), Veliero House (73 m), Villino Scirocco (74 m), Gabbiano house (78 m), Casina Maria (97 m), Luxury House & Spa in Baia Turchese vasca idromassaggio riscaldata con cromoterapia (108 m), La casetta di Marina Maria (139 m), CASA JOLANDA (208 m), Hotel Sa Pedra (288 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Appartamento in residence fronte mare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appartamento in residence fronte mare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di snorkeling, Spiaggia privata
Parcheggio per persone con disabilità
Terrazza
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 04:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Appartamento in residence fronte mare può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 40.893084,9.585232
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso Appartamento in residence fronte mare inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartamento in residence fronte mare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — B&B I Glicini, Monolocale da Anna, Fattoria Sos Astores, Loft, Il Giardino Sabino, Mare e dintorni,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Coonabarabran, Alberghi a Port Loring, Alberghi a Konacik, Alberghi a Ashton, Alberghi a Ayios Seryios,









