Punteggio totale
Con vista sulla montagna, Appartamento in Residence La Vela prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 49 km da Stadio Oreste Granillo. Situata a 44 km da Museo Archeologico Nazionale di Locri Epizefiri, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 44 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator and an oven. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Appartamento in Residence La Vela, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appartamento in Residence La Vela partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Situato di fronte alla spiaggia
Trasferimento aeroportuale, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
In pochissimo tempo, troverai Appartamento in Residence La Vela con queste coordinate super utili! - 37.918052,15.992454
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Appartamento in Residence La Vela inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartamento in Residence La Vela, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Houseboat Seabreeze, Appartamenti Natura e Terra Marmore, Agriturismo Azienda Agricola Mombisaggio, Holiday Home Lu Nibaru 2 by Interhome, Marconi relax,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Santa Coloma, Alberghi a Bangui, Alberghi a Ambengan, Alberghi a Saint Margaret, Alberghi a Kisaasi,









