Punteggio totale
Situato a circa 23 km da Basilica di Santa Maria Novella, Appartamento in Villa del XV Secolo è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Fortezza da Basso è a 23 km da questo appartamento, mentre Palazzo Strozzi si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 19 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment features a private pool. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. The kitchen is fitted with a stovetop, a refrigerator and a dishwasher. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, tumble dryer, heating as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Appartamento in Villa del XV Secolo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Appartamento in Villa del XV Secolo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina all'aperto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Appartamento in Villa del XV Secolo? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 43.841283,11.009311
Appartamento in Villa del XV Secolo sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Appartamento in Villa del XV Secolo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Appartamento in Villa del XV Secolo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Olive Garden, B&B Pigneto7, Ca' del Glicine, Nicole's House, Marimar Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Malveira, Alberghi a Lilbi, Alberghi a Vogur, Alberghi a Maemnae, Alberghi a Monte Carlo,









