Punteggio totale
Apartments by the sea Vir - 21579 presenta alloggi climatizzati a Vir (Puntadura), a 40 metri da Spiaggia di Lucica, 27 km da Palace of the Governor General e 28 km da Museo nazionale di Zara. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV e una cucina con frigorifero e piano cottura. Il bagno privato comprende una doccia.
Greeting to the Sun è a 29 km da Apartments by the sea Vir - 21579, mentre Church of Our Lady of Health si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 37 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Andy's Perla (7 m), Apartments by the sea Vir - 21555 (7 m), Apartments Martin's Perla (14 m), Apartments by the sea Vir - 23437 (19 m), Apartment Maria's Perla (22 m), Apartment Loder (92 m), Blue Sea Vir Apartments (94 m), Apartment Simic (166 m), Apartments by the sea Vir - 23250 (166 m), Apartments Lucica (181 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with sea views, this apartment also offers a seating area and a TV. The unit offers 3 beds.
The kitchen has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. This air-conditioned studio has a private bathroom, a seating area, a dining area as well as a balcony. The unit has 1 bed.
Quando scegli Apartments by the sea Vir - 21579, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartments by the sea Vir - 21579 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Apartments by the sea Vir - 21579 può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 44.308471,15.089581
Se sei un ospite di Apartments by the sea Vir - 21579, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Apartments by the sea Vir - 21579 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartments by the sea Vir - 21579, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Trešnja, Apartments with a parking space Pula - 15757, Holiday house Dalinda, Casa MiA Apartments with parking, Mobile House Sol,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quillén, Alberghi a Libin, Alberghi a Harbel, Alberghi a Stubbs, Alberghi a Khóti Nisí,








