Punteggio totale
Situato a Fendels nella regione Tirolo, l’alloggio Apartment Walch-2 by Interhome presenta una terrazza. A disposizione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia.
Nelle vicinanze è possibile praticare lo sci e il ciclismo.
Parco Divertimenti Area 47 è a 41 km da questo appartamento, mentre Lago di Resia si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 80 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Gästehaus Walch (8 m), Haus Anita (101 m), Apartment Alpenherz-1 by Interhome (118 m), Apartment Alpenherz-2 by Interhome (118 m), Apartment Alpenherz-3 by Interhome (118 m), Haus Köhle (121 m), Landhaus Sonnrain Fendels - Auszeit auf 1400m - aktiv und relaxt (128 m), Haus Traube (128 m), Siegi's Ferienhütte (140 m),
1 Babycot available, free of charge. When there are less than the maximum number of guests staying at the property, not all of the housing units will be available for use.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace, this apartment also features a coffee machine, heating and a TV with satellite channels. The unit has 5 beds.
Quando scegli Apartment Walch-2 by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Walch-2 by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Apartment Walch-2 by Interhome? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 47.054416,10.676308
Apartment Walch-2 by Interhome ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso Apartment Walch-2 by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Walch-2 by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Frühstückshaus Wunderland, Pension Timmelseck, Ferienhaus Lechtaler Alpen, Appartement Einödberg, Ferienwohnung Petra,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tschierv, Alberghi a Oyndarfjørður, Alberghi a Bijilo, Alberghi a Drunkenmans Cay, Alberghi a Balibo,