Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Con vista sulla montagna, Apartment Tom by Interhome prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 24 km da Congress Centrum Alpbach. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Nelle vicinanze è possibile praticare lo sci e il ciclismo.
Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 55 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung Bonny (1.42 km), Ferienwohnung Martina (1.44 km), Ferienwohnung Spindlegger (1.49 km), Apart Pichler (1.51 km), Apart Kröll (1.60 km), Apartment Klein & Fein (1.61 km), Brixnerhof im Zillertal (1.63 km), Altböckhof (1.67 km), Zillerstübchen (1.67 km), Apart Emilia (1.74 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
This apartment comes with 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. Boasting a balcony with mountain views, this apartment also features a coffee machine and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment Tom by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Tom by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apartment Tom by Interhome? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 47.363094,11.83038
Apartment Tom by Interhome offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Apartment Tom by Interhome soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Check-in presso Apartment Tom by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Tom by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Austria — Gästehaus Schusser an der Therme, Frühstück inklusive, Doppelzimmer und Ferienwohnung, Villa 17, Blockhaus Wallisch, Biohof-Feichtinger, Apartment nähe Red Bull Ring,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Llano Grande, Alberghi a Didi Ateni, Alberghi a São Domingos, Alberghi a Al Qarşā, Alberghi a Aden Airport,