Punteggio ottenuto da 14 giudizi
A 47 km da Inverness Castle, 45 km da University of the Highlands and Islands, Inverness e 47 km da Stazione Ferroviaria di Inverness, Apartment The Bruach by Interhome è un alloggio ubicato ad Aviemore. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Nelle vicinanze è possibile praticare lo sci e il ciclismo.
Landmark Forest Adventure Park è a 9,4 km da questo appartamento, mentre Boat of Garten Golf Club si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Inverness si trova a 57 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Christiesholidayhomes (28 m), An Cabar - Cabin in Aviemore, Cairngorms NP (31 m), Stelvio (67 m), Mountain View No12 (71 m), Cairngorm Mountain View (85 m), Apartment The Muir by Interhome (85 m), The Snug at the Ski Lodge, Aviemore (86 m), Aviemore apartment (pet friendly) - sleeps 4 (89 m), Sunbury Aviemore (91 m), Ventoux (97 m),
1 Babycot available, free of charge.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
This spacious apartment comprises 2 bedrooms, kitchen and 2 bathrooms with a shower. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a coffee machine, a dining area, tumble dryer and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Apartment The Bruach by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment The Bruach by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Spazio per deposito sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Apartment The Bruach by Interhome:. - 57.202369,-3.824041
Gli ospiti di Apartment The Bruach by Interhome possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Check-in presso Apartment The Bruach by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment The Bruach by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Cardiff Marriott Hotel, Sandy Feet Retreat, 6 Granary Court, Kelleys Pod, Windmill Farm,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Köpmanholmen, Alberghi a Liquica, Alberghi a Mpanga,