Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome offre un alloggio a Vestervig, a 2,4 km da Spiaggia di Agger Tange Strand e 50 km da Jesperhus Resort. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Aeroporto Midtjyllands si trova a 93 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment Hermanda - 100m to the fjord by Interhome (57 m), Awesome Apartment In Vestervig (58 m), Stunning Home In Vestervig With Sauna (58 m), Nice Apartment In Vestervig With Sauna (58 m), Pet Friendly Apartment In Vestervig (58 m), Amazing Apartment In Vestervig (58 m), Agger Havn Feriecenter (62 m), 3 Bedroom Nice Home In Vestervig (99 m), Apartment Siunde - 100m to the fjord by Interhome (111 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Featuring 3 bedrooms, this apartment offers 1 bathroom with a shower, a seating area and terrace where you can relax. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment offers a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 56.779301,8.255859
Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Segot - 100m to the fjord by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Danimarca — Anneks Bågøvej, Amazing Home In Ringkøbing With Kitchen, Holiday Home Baroniet Hornbæk I, Seaside Charm with Spa and Sauna-By Traum, Holiday Home Carly - 100m from the sea by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Manuel, Alberghi a Az Za‘farānah, Alberghi a Nandarivatu, Alberghi a Desaru, Alberghi a Kasongha,