Buono
5,5 /10

Punteggio totale

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte
Tipologia struttura

Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome, Sønderby

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 6792 Sønderby, Danimarca Danimarca - Guarda sulla mappa
5,5 /10
Buono
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 1,9 km da Spiaggia di Soenderstrand e 43 km da Ribe Cathedral, Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome è un alloggio ubicato a Sønderby. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.

Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.

Servizi
Benvenuti a casa nostra! Siamo molto felici che tu possa unirti a noi per tutta la durata del tuo soggiorno. Ogni camera dispone di WiFi e accesso a Internet, il che significa che quando è il momento di connettersi alla rete, non ci sarà nulla di interessante in attesa in TV - anche Netflix ;). La alloggio Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome è responsabile di garantire che tutte le lenzuola, gli asciugamani e gli altri oggetti necessari siano puliti. Il team lava tutto secondo le linee guida locali. Gli ospiti dell'Appartamento possono facilmente gustare i loro pasti grazie al comodo forno a microonde! Rendi il tuo soggiorno un grande successo e prenota una camera con noi. Il nostro alloggio Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome vi offrirà un'esperienza indimenticabile!

Hotel nelle vicinanze Apartment Lynne - 2-3km from the sea by Interhome (5 m), 0460-Romo-Vestergade-93-D-Ap-32 (10 m), Apartment Lorenz - 2-3km from the sea by Interhome (12 m), 4 person holiday home in Rømø-By Traum (19 m), Apartment Urmas - 1km from the sea by Interhome (19 m), Apartment Iohannes - 2-3km from the sea by Interhome (31 m), 0443-Romo-Vestergade-213-Ap-197 (35 m), Apartment Silja - 2-3km from the sea by Interhome (37 m), 0429-Romo-Vestergade-225-Ap-6 (40 m), 0440-Romo-Vestergade-227-Ap-17 (41 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

1 Babycot available, charges apply. Bookings are allowed for holidays only.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.


Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento
Servizi in camera
  • Area relax
Bagno
  • Doccia,
  • Toilette,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Forno tradizionale,
  • Frigorifero,
  • Strumenti da cucina,
  • Microonde,
  • Cucina attrezzata,
  • Piastra per cucinare
Esterni e vista
  • Terrazza
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale

This apartment features a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a TV. The unit has 3 beds.

Recensioni di Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome

Quando scegli Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome

I prezzi presso Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome: Condizioni

Arrivo Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
Modalità di contatto Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome a Sønderby

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate di latitudine e longitudine di Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome?

L'accesso a Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 55.086719,8.547675

Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome dispone di WiFi gratuito?

Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.

C'è un parcheggio gratuito per gli ospiti Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome?

Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome - lo offrono gratuitamente!

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome?

Check-in presso Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i modi migliori per contattare Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Otto - 2-3km from the sea by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.