Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Alloggio situato a Vrsar, a 500 metri da Spiaggia cittadina e a 29 km da Cattedrale di Sant’Eufemia, Apartment Mare offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento a 3 stelle è a 39 km da Aquapark Istralandia.
Questo appartamento con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV con canali satellitari, un angolo cottura con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con set di cortesia.
Aquacolors Poreč è a 7,3 km da questo appartamento, mentre The Euphrasian Basilica si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 51 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Tiana (10 m), City Center 3 Bedroom Apartment (13 m), Adria Pearl Appartments (30 m), Pinna by Briskva (35 m), Old Town Vrsar, apartments Danica & Zoran (36 m), PERLA VRSAR (39 m), Casa Sofia (46 m), Guesthouse Riba (52 m), Villa Vrsar With Sea View (55 m), Villa Carla- Istrian Stone Villa with Sea View (57 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer and free toiletries. In the well-equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment offers a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, heating as well as a quiet street view. The unit has 3 beds.
Quando scegli Apartment Mare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Mare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Apartment Mare è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 45.150519,13.606222
Apartment Mare offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Apartment Mare fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Apartment Mare inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Mare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — 1 Bedroom Amazing Apartment In Pag, PAKOŠTANE, SPACIOUS AP 6+2, Ten-Bedroom Holiday Home In Razanj, Four-Bedroom Holiday Home Labin With Sea View 08, Kuća za odmor,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ibagué, Alberghi a Cadet, Alberghi a Sélibaby, Alberghi a Ikotun, Alberghi a Murata,







