Punteggio ottenuto da 35 giudizi
Apartment Macic Dub I propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Kotor (Cattaro) e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 6,4 km da Torre dell'Orologio di Kotor, la struttura prevede un bar e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a un balcone con vista sulla montagna, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Porta del Mare (Ingresso Principale) è a 6,4 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Sava si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 5 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment Brijest-Kotor (23 m), Apartment Macic Dub II (60 m), Case del Tramonto (72 m), Verbalj apartment with swimming pool (226 m), Apartment Jelena Sutvara (347 m), Apartments HAS (377 m), Villa Dub (519 m), Appartement en Chêne (607 m), Apartment Wild Beauty (630 m), Villa Mina (639 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Apartment Macic Dub I, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Macic Dub I partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Attività e giochi in piscina, Piscina panoramica, Vasca per immersioni in acqua fredda, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Recinzione intorno all'area piscina, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 4 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Apartment Macic Dub I, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 42.382096,18.764876
Apartment Macic Dub I si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Apartment Macic Dub I - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso Apartment Macic Dub I inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Macic Dub I, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — New Hotel Kuč By Marvel, Apartments Castello Risano, Apartmani Pilica, Apartment Ana, Kolibri Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Verscio, Alberghi a Hadjadj, Alberghi a Lance aux Épines, Alberghi a Ẕova, Alberghi a El Tajito,









