Punteggio ottenuto da 22 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Apartment Lilly è un alloggio situato a Kotor (Cattaro), a 1,8 km da Spiaggia di Cattaro (Kotor) e 1,4 km da Torre dell'Orologio di Kotor. La struttura presenta un giardino, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Porta del Mare (Ingresso Principale) è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Sava si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Tivat si trova a 4 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Lilly 2 - Studio (3 m), Angelia Apartment (25 m), Diamant apartments 2 (61 m), Villa Kotor Cradle (64 m), Monte Bay Apartments (104 m), Paradise Bay Apartments (105 m), Apartments Sophia (110 m), Guest House Sandra (111 m), Villa Andrea Apartments with parking (123 m), Apartments Mezini 11 (139 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The well-equipped kitchen features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a dining area, an electric kettle, a sofa as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment Lilly, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Lilly partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apartment Lilly il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 42.41479,18.766901
Apartment Lilly sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Apartment Lilly inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Lilly, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Harmonia Bungalows & Pool, Apartment Nikitovic, AvR Street Budva, Krasici Suntime apartment, Sunny Space Apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qalālī, Alberghi a Oqaatsut, Alberghi a Savannah, Alberghi a Babonneau, Alberghi a Chol,






