Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Apartment Lea è un alloggio ubicato a Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo), a 300 metri da Spiaggia di Iza Banja e 2,9 km da Marina Kornati. Questo appartamento è a 48 km da Barone Fortress e 5,8 km da Fun Park Biograd.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Museo del Patrimonio di Biograd è a 4 km da questo appartamento, mentre Municipio di Šibenik - Sebenico si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Kuća za odmor AMIGO (31 m), Apartments Majica (56 m), Bianca Comfortable holiday residence (57 m), Apartments by the sea Sveti Filip i Jakov, Biograd - 14817 (58 m), Blue stars apartment (67 m), B&B Pikolo (69 m), Family apartment Pikolo (93 m), Apartments by the sea Sveti Filip i Jakov, Biograd - 14319 (127 m), Maris (136 m), Apartment Sveti Filip i Jakov 16759a (139 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a TV with satellite channels, a washing machine, an electric kettle, a barbecue as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Apartment Lea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Lea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apartment Lea rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 43.961114,15.429321
Rimani connesso con Apartment Lea e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Apartment Lea inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Lea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Apartmani Barbaroša Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo), Bianca Comfortable holiday residence Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo), Ancora No 1 Comfortable holiday residence Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo), Apartments with parking space Sveti Filip i Jakov, Biograd - 21221 Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo), Family apartment Mare Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo),
Hotel Croazia — Apartment Štrbić, Split Old Town Apartment, Beautiful Stone House - Villa Parentium with Private Pool, Villa Paxos Palace Orti, Apartments Perica,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Windeby, Alberghi a Grand Case, Alberghi a Godovik, Alberghi a Falepuna, Alberghi a Chipata,






