Punteggio ottenuto da 23 giudizi
A Rabac, a 700 metri da Spiaggia di Maslinica e 47 km da Arena di Pola, Apartment Layla - Intermezzo with sea view in center of Rabac è un alloggio climatizzato che prevede patio e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul mare e si trova a 34 km da Morosini-Grimani Castle e 34 km da Castello di Montecuccoli.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Dvigrad Castle è a 43 km da questo appartamento, mentre Parco nazionale di Brioni si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 46 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Studio Apartment Michelle - Intermezzo with sea view (0 m), Apartment Lucille in center of Rabac (20 m), Apartment Rosanna - Intermezzo in center of Rabac (21 m), Apartment Suzie Q - Intermezzo with sea view (21 m), LuAn (25 m), Apartment Mariano (35 m), Apartments Sea Rabac (41 m), Ferienwohnung für 4 Personen ca 50 qm in Rabac, Istrien Bucht von Rabac (42 m), Ferienwohnung für 4 Personen ca 55 qm in Rabac, Istrien Bucht von Rabac (42 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with sea views, this apartment also features a seating area and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment Layla - Intermezzo with sea view in center of Rabac, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Layla - Intermezzo with sea view in center of Rabac partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apartment Layla - Intermezzo with sea view in center of Rabac in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 45.079638,14.159033
Rimani connesso con Apartment Layla - Intermezzo with sea view in center of Rabac e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Apartment Layla - Intermezzo with sea view in center of Rabac inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Layla - Intermezzo with sea view in center of Rabac, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Kolaković, Apartments by the sea Kukljica, Ugljan - 8451, Villa Rosa, Villa Paulina, Vila Tarita,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Roppen, Alberghi a Windwardside, Alberghi a Kramersdorf, Alberghi a Terre Sainte, Alberghi a Rwinkwavu,









