Punteggio totale
Apartment Kulben by Interhome si trova a Højer. Questo appartamento offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 45 km da Ribe Cathedral.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia.
Hotel nelle vicinanze 2 person holiday home in Højer (33 m), 2 person holiday home in Højer (36 m), Apartment Sofija by Interhome (37 m), Apartment Arngerus by Interhome (37 m), 2 person holiday home in Højer (39 m), 16 person holiday home in Højer (41 m), 2 Bedroom Stunning Home In Højer (43 m), Apartment Anthonie by Interhome (46 m), 4 star holiday home in Højer (49 m), Apartment Arnulfuer by Interhome (101 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
This spacious apartment comprises a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Apartment Kulben by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Kulben by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento
Accesso a internet, Rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Apartment Kulben by Interhome? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 54.987057,8.662676
Apartment Kulben by Interhome rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Apartment Kulben by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Kulben by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Danimarca — Holiday Home Nymandsbjerg Hvide Sande X, Amazing Home In Ålbæk With Kitchen, Holiday Home Patrizia - 1km from the sea by Interhome, Amazing Home In Jægerspris With Wifi, Holiday Home Ellie - 500m from the sea by Interhome,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cayo Romero, Alberghi a Morne la Valeur, Alberghi a Anna, Alberghi a Stepień, Alberghi a Cockburn Harbour,