Punteggio ottenuto da 78 giudizi
Apartment Kap, una struttura con terrazza situata a Ivanica, dista 9,3 km da Colonna di Orlando, 9,4 km da Porta di Ploce e 10 km da Grande Fontana di Onofrio. Con aria condizionata, l'alloggio è a 8,2 km da Centro Commerciale SubCity e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Porta di Pile è a 10 km da questo appartamento, mentre Museum of Modern Art Dubrovnik si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartments Siesta (211 m), Ivanica Sveto (227 m), Miran (286 m), Iris (300 m), Asi 1 i Asi 2 (300 m), Apartments Phoenix (373 m), Nina (406 m), Apartments Maria (487 m), Bella Vista near Dubrovnik (524 m), Luxury Villa Fig with pool and Jacuzzi near Dubrovnik (528 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment includes 3 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance and a dining area. The unit has 5 beds.
Quando scegli Apartment Kap, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Kap partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Apartment Kap usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 42.659354,18.163848
Apartment Kap sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Apartment Kap inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Kap, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Bosnia Erzegovina — Apartment Sekulic, Apartman Sofka Sole Trebinje, Villa Cartagena 2, Vila Luca, Holiday Home The Olive Escape,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Miševići, Alberghi a Muttūr, Alberghi a Malgretoute, Alberghi a Grand'Anse, Alberghi a Sada,









