Punteggio ottenuto da 50 giudizi
Apartment Igor si trova a Lúčky, a 26 km da Parco Acquatico Tatralandia, 26 km da Castello di Orava e 27 km da Grotta di Ghiaccio Demanovská. La struttura presenta la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca o doccia.
Dopo una giornata passata praticando lo sci o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Comprensorio Sciistico Jasná è a 35 km da questo appartamento. Aeroporto di Poprad-Tatry si trova a 73 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Imka (7 m), Apartmán Liptov (9 m), Apartmán Choč (22 m), Privát Ján (43 m), Chalupa u Beňov (242 m), Chalupa u Tomáša (250 m), Domček pri vodopáde (256 m), Chalupa pri vodopade (280 m), Privat 498 (343 m), Chalupa Sonja (367 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment also comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also provides a seating area and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Apartment Igor, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Igor partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il garage è disponibile.
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Apartment Igor? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 49.131671,19.404262
Soggiorna a Apartment Igor per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Apartment Igor inizia da 11:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Igor, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Slovacchia — Hotel Áčko, Privat u Jozefa Földesa, Privat Agnesa, BIKE apartments 3, Apartmán Servatius,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Obertal, Alberghi a Cashero, Alberghi a Scotts Hill, Alberghi a Port Mathurin, Alberghi a Umm al ‘Amad,







