Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Apartment Galizana 2253 prevede alloggi a Galižana, a 7,5 km da Arena di Pola e 30 km da Cattedrale di Sant’Eufemia. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Alcuni alloggi hanno un balcone, una TV con canali satellitari, e l’aria condizionata.
Parco nazionale di Brioni è a 5,4 km da questo appartamento, mentre Archaeological Museum of Istria si trova a 7,7 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 13 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung für 3 Personen ca 35 qm in Galižana, Istrien Istrische Riviera (0 m), Ferienwohnung für 3 Personen ca 30 qm in Galižana, Istrien Istrische Riviera (0 m), Apartment Sofija (14 m), Holiday home in Galizana - Istrien 8682 (53 m), Gorgeous Home In Galizana With Wifi (80 m), Villa Ambrosiana (80 m), Awesome Apartment In Galizana With Wifi (84 m), Sea view apartment (89 m), Terrace with sea view (89 m), Villa Ivala (110 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Featuring a balcony, this apartment also features a wardrobe, a barbecue and a TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
La sistemazione dispone di 2 letti.
Quando scegli Apartment Galizana 2253, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Galizana 2253 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apartment Galizana 2253 il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 44.932401,13.865232
Gli ospiti di Apartment Galizana 2253 possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Apartment Galizana 2253 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Galizana 2253, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Ferienhaus mit Privatpool für 16 Personen ca 200 qm in Galižana, Istrien Istrische Riviera Galižana, Apartments with parking space Galizana, Fazana - 22977 Galižana, Ferienhaus mit Privatpool für 8 Personen ca 125 qm in Galižana, Istrien Istrische Riviera Galižana, Vila VIKS Galižana, Terrace with sea view Galižana,
Hotel Croazia — Aparthotel Lekavski, Apartment Pakostane Kraljice Jelene, Apartments Olivia, Three-Bedroom Apartment In Prigradica, NEW! Modern Villa Elia with 40sqm heated pool, 3 bedrooms, and Split city views,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Estación Monte Grande, Alberghi a Serowe, Alberghi a Kiti, Alberghi a Bamako, Alberghi a Aguda,









