Punteggio ottenuto da 66 giudizi
Apartment cool & vintage Arpoador si trova in zona Zona Sul do Rio de Janeiro a Rio de Janeiro, a 500 metri da Spiaggia di Copacabana, 3,7 km da Laguna Rodrigo de Freitas e 6,3 km da Giardino Botanico di Rio de Janeiro. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e portoghese e potrà aiutarvi a pianificare il soggiorno.
Monte Pan di Zucchero è a 7,3 km da questo appartamento, mentre Parco Nazionale della Tijuca si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 12 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Copanema (43 m), Ipanema Copa Hostel (52 m), Copacabana - Ipanema Encantador 2 bedrooms (56 m), 2Qtos a 400m da Praia de Copacabana | BC 238/303 (56 m), Sofisticação entre Ipanema, Arpoador e Copa (71 m), charmoso apartamento Copaipa (77 m), Copa_chic (77 m), Moderno Apartamento a 260m da Praia | JC 64/201 (77 m), Excelente apartamento Copacabana (77 m), Copacabana/Ipanema Sol e Mar (77 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a washing machine, flat-screen TV with streaming services, city views, as well as wine/champagne for guests. The unit has 5 beds.
Quando scegli apartment cool & vintage Arpoador, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso apartment cool & vintage Arpoador partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza, Protezione 24 ore su 24
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto apartment cool & vintage Arpoador. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - -22.984716,-43.192763
apartment cool & vintage Arpoador sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Check-in presso apartment cool & vintage Arpoador inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su apartment cool & vintage Arpoador, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Pousada Viva Vida, Beach House Itaguá Apartamento 1 - Em Ubatuba a 300m da orla mais charmosa, com excelente localização, PERFEIÇÃO do Cabo Branco - FLAT p ate 4 pessoas a 100 m da Praia, Pousada Morada do Sol Canal c/ vista Orquídea #5, Loft com Vista Lateral Mar Posto 5 DU91-502,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Korhogo, Alberghi a Bócsa, Alberghi a Mu‘askar al Buşayyir, Alberghi a Mogadiscio, Alberghi a Paradise Beach,









