Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome, Løkken

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 9480 Løkken, Danimarca Danimarca - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 1,3 km da Spiaggia di Lokken, 14 km da Parco Divertimenti Fårup Sommerland e 15 km da Faro di Rubjerg Knude, Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome è un alloggio posizionato a Løkken. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.

Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.

Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.

Lindholm Hills è a 41 km da Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome, mentre Monastry of the holy ghost si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Aalborg si trova a 33 km di distanza.

Servizi
Il nostro alloggio Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome fa di tutto per garantire un ambiente sicuro e sterile - disinfettiamo ogni stanza dopo ogni soggiorno! Il personale della Appartamento è dedicato alla vostra salute e sicurezza. Seguiamo tutte le linee guida locali per assicurarti un ottimo soggiorno con noi. Se hai un animale domestico, lascialo a casa per la sicurezza e il comfort di tutti i nostri ospiti. Ci scusiamo per il disagio. La nostra Appartamento ha l'ulteriore vantaggio di un favoloso frigorifero, ideale per conservare snack e bevande durante il vostro soggiorno! Riceverai una conferma immediata della tua prenotazione effettuando una prenotazione con noi online.

Hotel nelle vicinanze Holiday Home Løkken 6 (5 m), Apartment Hariett - 900m from the sea by Interhome (9 m), Stylish Beach Retreat - By Traum Ferienwohnungen (30 m), Cozy Retreat in Lokken - By Traum Ferienwohnungen (30 m), Apartment Borica - 700m from the sea by Interhome (37 m), Apartment Andersine - 1km from the sea by Interhome (43 m), Apartment Aghi - 800m from the sea by Interhome (60 m), Apartment Thyra - 700m from the sea by Interhome (62 m), Apartment Truls - 700m from the sea by Interhome (79 m), Lovely Holiday Home For Rent In The Popular Hornfisken (83 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

1 Babycot available, charges apply.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.


Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Descrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento
Servizi in camera
  • Macchina per lavare,
  • Area relax,
  • Caminetto
Bagno
  • Doccia,
  • Bagno privato,
  • Toilette
Media e tecnologia
  • Dispositivo CD,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Strumenti da cucina,
  • Cucina attrezzata,
  • Piastra per cucinare,
  • Forno tradizionale,
  • Frigorifero,
  • Microonde,
  • Lavapiatti
Esterni e vista
  • Veranda
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale

The fireplace is the standout feature of this apartment. Boasting 3 bedrooms, this spacious apartment has 1 bathroom with a shower, a seating area and terrace where you can relax. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine and a TV. The unit offers 6 beds.

Recensioni di Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome

Quando scegli Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome

I prezzi presso Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Campo da golf (entro 3 km)

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Intrattenimento e servizi per le famiglie Intrattenimento e servizi per le famiglie

Zona giochi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome: Condizioni

Arrivo Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
Modalità di contatto Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome a Løkken

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche di Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome?

Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 57.362807,9.71455

Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome offre il WiFi gratuito agli ospiti?

Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!

Il parcheggio presso Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome è gratuito?

Sì, Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome offre parcheggio gratuito agli ospiti.

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome?

Check-in presso Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i diversi modi per contattare Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Chris - 750m from the sea by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.