Punteggio ottenuto da 44 giudizi
Apartment Andrejka si trova a Peroj, a 11 km da Arena di Pola e 30 km da Cattedrale di Sant’Eufemia, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,1 km da Spiaggia di Peroj e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Parco nazionale di Brioni è a 3 km da questo appartamento, mentre Archaeological Museum of Istria si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 16 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartments in Vodnjan - Istrien 38207 (51 m), Apartments Peroj 959 (63 m), Apartments in Peroj - Istrien 34288 (68 m), Family house Branka (109 m), Villa Mara (133 m), House Peroj 1765 (145 m), PoIai Stonehouse with Jacuzzi (165 m), Apartman Dina (168 m), Tolles Ferienhaus Polai In Peroj (178 m), Stunning Home In Peroj (190 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting 1 bedroom and 1 bathroom, this apartment has a living room and terrace where you can relax. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe, heating as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Apartment Andrejka, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Andrejka partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 05:30:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Apartment Andrejka:. - 44.950152,13.798965
Apartment Andrejka sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Apartment Andrejka fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Apartment Andrejka inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Andrejka, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — House Casa Smolica, Apartment Fly, Apartments in Povile 39116, Apartment Sea shell, Holiday home Val,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Roche Cabrit, Alberghi a Santa Rosa, Alberghi a Phumĭ Ŏng Char, Alberghi a Canaman, Alberghi a Singapore,







