Punteggio totale
Ubicato a Celina, a 600 metri da Spiaggia Stanići e 33 km da Rovine di Salona, Apartment Anchor propone una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è posizionato a 34 km da Palazzo di Diocleziano, 34 km da Museo della Città di Spalato e 34 km da Cattedrale Di San Doimo. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 34 km da Stadion Park Mladeži.
Presso questo affittacamere, ogni camera include un armadio. Tutte le camere di Apartment Anchor prevedono bagno privato e lenzuola.
Statua di Gregorio di Nona è a 35 km da questa struttura, mentre Museo Archeologico di Spalato si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 47 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartments with a parking space Stanici, Omis - 11376 (114 m), Apartments with parking space Stanici, Omis - 11421 (127 m), Apartments with parking space Stanici, Omis - 10360 (132 m), Apartments by the sea Stanici, Omis - 2775 (252 m), Minimalistic Oasis by the Sea in Stanici (272 m), Apartments with parking space Stanici, Omis - 1027 (305 m), Holiday Home Stanici With Sea View Xii (307 m), Apartments Vedran (440 m), Apartments by the sea Stanici, Omis - 1026 (442 m), Studio Balica Rat 1065a (632 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom, this apartment offers a living room and terrace where you can relax. The apartment provides a wardrobe and a quiet street view. The unit has 4 beds.
Quando scegli Apartment Anchor, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment Anchor partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Apartment Anchor! - 43.41626,16.72669
Apartment Anchor sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso Apartment Anchor inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment Anchor, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartments with parking space Barbat, Rab - 4962, Beautiful Home In Seget Vranjca, Mobile Home Kailani Nr 121, Camping Porton Biondi, Apartment Emily, Pet Friendly Home In Kraljevica,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gibuti, Alberghi a Punkaharju, Alberghi a Gagarino, Alberghi a Majuro, Alberghi a ‘Arafāt,


