Apartment A302 by Interhome offre un alloggio con balcone a Lenzerheide. Questo appartamento è a 39 km da Centro Convegni di Davos e 49 km da Ponte Salginatobel.
Questo appartamento ha una TV. Nell'angolo cottura troverete frigorifero e lavastoviglie.
Viamala Canyon è a 21 km da questo appartamento, mentre Vaillant Arena si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di San Gallo - Altenrhein si trova a 105 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment A301 by Interhome (8 m), Seestrasse 1 (292Ap) (14 m), Seestrasse 3, Whg 104 (18 m), Ferienwohnung für 4 Sotmirana Lenzerheide Zentrum (60 m), Apartment Nr-78 Haus Ladina by Interhome (62 m), Apartment Nr-68 Haus Ladina by Interhome (63 m), Ladina 74 (363 Ko) (70 m), Familienapartment Lai Zentrum für 6 Personen Lenzerheide (70 m), Zentrum Lai (458 Kr) (74 m), Apartment Nr-58 Haus Ladina by Interhome (85 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The apartment includes a private bathroom fitted with a bath or a shower. Guests can make meals in the kitchenette that has a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Rooms on the upper floors are reachable by lift.
Quando scegli Apartment A302 by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment A302 by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento
Accesso a internet, Rete WiFi
Elevatore, Area riservata ai fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Apartment A302 by Interhome? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 46.728547,9.552426
Check-in presso Apartment A302 by Interhome inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment A302 by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svizzera — Hotel Hessengüetli, Jade B&B, Haus Matten, Apartment Gant, Penthouse with large terrace 5 km from Basel, Appartement Tsandelanne avec terrasse panoramique, Val d'Hérens,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sankt Koloman, Alberghi a An Naqqāsh, Alberghi a Karuč, Alberghi a Jinotega, Alberghi a Träslövsläge,