Apartment in Tribunj with balcony, air conditioning, WiFi 5038-3 si trova a Tribunj (Trebocconi) a 200 metri da Spiaggia di Zamalin, 15 km da Barone Fortress e 16 km da Municipio di Šibenik - Sebenico. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e frigorifero, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Marina Kornati è a 35 km da questo appartamento, mentre Museo del Patrimonio di Biograd si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 65 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment in Tribunj with terrace, air conditioning, WiFi 5038-2 (0 m), Apartment in Tribunj with terrace, air conditioning, WiFi 5038-4 (0 m), Villa Miramarina (60 m), Villa Miramarina (70 m), Apartments Grubisin (93 m), Apartman Centar (102 m), Guest accommodation house Greta (105 m), Apartments and Room Lotus (118 m), Apartmani Kornatska (147 m),
This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath. Guests will find a refrigerator in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment features a balcony. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Apartment in Tribunj with balcony, air conditioning, WiFi 5038-3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in Tribunj with balcony, air conditioning, WiFi 5038-3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Apartment in Tribunj with balcony, air conditioning, WiFi 5038-3 rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 43.7565,15.7433
Gli ospiti di Apartment in Tribunj with balcony, air conditioning, WiFi 5038-3 possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso Apartment in Tribunj with balcony, air conditioning, WiFi 5038-3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Tribunj with balcony, air conditioning, WiFi 5038-3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartman Tara&Iva, Studio Apartment Sweet dreams, Apartments with a parking space Mali Losinj (Losinj) - 16555, Villa Perla, Villa Sun Spalato Cikas,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Old Road, Alberghi a Hee, Alberghi a Combo, Alberghi a Ha‘alalo,









