Punteggio ottenuto da 37 giudizi
A 300 metri da Playa de San Juán a Playa de San Juan, Apartment in Playa San Juan, Casa Greg mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 9,4 km da Los Gigantes e 20 km da Aqualand.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Golf del Sur è a 35 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf Las Américas si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Charming 3 bedroom apartment (13 m), Appartamento Oceano - Playa San Juan (23 m), Casa Cristina - Playa San Juan (23 m), Maravilloso apartamento wifi Playa San Juan (23 m), Apartamento Playa San Juan (24 m), Hola Apartments 1-30 (28 m), Las terrazas, Luxury Apartment, Playa San Juan (38 m), Obsidian San Juan Beach View (44 m), Playa Sol (61 m), sun and seaview (66 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Apartment in Playa San Juan, Casa Greg, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in Playa San Juan, Casa Greg partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Garage
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Apartment in Playa San Juan, Casa Greg con queste coordinate super utili! - 28.181812,-16.813687
A Apartment in Playa San Juan, Casa Greg puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Apartment in Playa San Juan, Casa Greg inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Playa San Juan, Casa Greg, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Eurosant Playas, Apartamento Historico Garaje y WIFI, Semifrontal con vistas Zahara, Hermosilla A, Inmyhome Pedro Antonio Studio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chicala, Alberghi a Ternberg, Alberghi a Sint Nicolaas, Alberghi a Békéscsaba, Alberghi a Lovell Village,









