Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Con vista sulla montagna, Apartment 238 propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 16 km da Parco Nazionale di Harz. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 34 km da Municipio di Wernigerode e 34 km da Centro Congressi di Wernigerode.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso Apartment 238 potrete approfittare della piscina coperta.
Stazione Ferroviaria di Wernigerode è a 34 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Erfurt - Weimar si trova a 107 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ferienwohnung Harz-Flair 264 (0 m), Terrassenhaus Waldblick 637 (0 m), Jasmin (0 m), Apartment 217 (0 m), Apartment 283 (0 m), Apartment 318 (0 m), Apartment 610 (0 m), Apartment 611 (0 m), Apartment 449 (0 m), Apartment 219 (0 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comes with 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a bath. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with mountain views, this apartment also features a coffee machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment 238, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment 238 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina interna, Vasca condivisa per gli ospiti, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Zona giochi
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Apartment 238:. - 51.66666,10.65732
Apartment 238 sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Apartment 238 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment 238, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Landhaus Kranichwiese, Ferienapartment Luise, Blumenwiesenweg 16, AMBERG APART - Apartment-Wohnung 3 - Wohnraum auf Zeit, Ferienwohnung Belina im Thüringer Wald,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Korampallam, Alberghi a Mananjary, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Baie Sainte Anne, Alberghi a Ban Bang Khoi,







