Posizionato a circa 45 km da Cattedrale di Sant’Eufemia, Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4) è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. Situata a 24 km da Aquapark Istralandia, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
The Euphrasian Basilica è a 7,9 km da questo appartamento, mentre Poreč Main Square si trova a 8 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-8) (0 m), Apartment in Porec with balcony, air conditioning, WiFi, washing machine 4928-10 (0 m), Holiday home in Porec with terrace, air conditioning, W-LAN, washing machine 4928-11 (0 m), Holiday Home 4928-11 for 4 Pers in Porec (0 m), Apartment Felix (16 m), Apartments Tena (42 m), Apartmani Cerova (43 m), House and Apt in Porec - Istrien 42536 (52 m), Holiday Homes in Porec - Istrien 42537 (52 m),
This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. Boasting a terrace, this apartment also features air conditioning, a tea and coffee maker and a TV with satellite channels. The unit has 4 beds.
Quando scegli Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4), leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4) partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina con riscaldamento, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4) non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 45.2575,13.6247
Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4) è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4) rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4) inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment in Porec with terrace, air conditioning, WiFi, washing machine (4928-4), condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Vrbnik 21, Slatina 13/1, Lola Apartments - ZF Hvar, Apartments by the sea Bosana, Pag - 22692, Apartment Biser mora,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shiroka Laka, Alberghi a Santa Lucía, Alberghi a Mochudi, Alberghi a Georgetown, Alberghi a Al Khalīl,









