Alloggio posizionato a El Médano, a 600 metri da Playa La Pelada e 13 km da Golf del Sur, Apartment with shared heated pool offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e attrezzature per sport acquatici. Questo appartamento è a 23 km da Campo da Golf Las Américas e 23 km da Parco Acquatico di Siam.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare il golf o la pesca, oppure rilassarvi in giardino.
Aqualand è a 24 km da questo appartamento, mentre Los Gigantes si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamentos Los Delfines (0 m), El Mdano Apartment with Stunning Pool Views (0 m), Gran Apto 69 Pax Pool Wifi Loft ad (0 m), Apartment with a view of the community garden (0 m), Luxury apartment with garden views (0 m), Apartment with communal pool and garden (0 m), Apartment with shared heated pool (0 m), LAS ROSAS by RENTMEDANO Stunning luxury Chocolate Box villa with private heated pool & wifi (23 m), Serena Home (29 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 2 bedrooms, this spacious apartment offers 1 bathroom with a shower, a seating area and terrace where you can relax. The well-equipped kitchen has a refrigerator, an oven and a microwave. This apartment features air conditioning, a tea and coffee maker, a TV with cable channels and garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Apartment with shared heated pool, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Apartment with shared heated pool partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina con riscaldamento, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Apartment with shared heated pool? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 28.054464,-16.525082
Apartment with shared heated pool ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Check-in presso Apartment with shared heated pool inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Apartment with shared heated pool, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Cozy corner 2 bedroom apartment on new Island complex in marina harbour, Marítimo 46, Costa Ballena Cómodo Bajo con Piscina, Patio y 3 Dormitorios Parking free, CASA MELCHOR II Villanúa, Duplex San Martin ROOF TOP,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Drinjača, Alberghi a Gregory Town, Alberghi a Skagen, Alberghi a Mu‘askar al Buşayyir, Alberghi a La Playa,









